L’Azienda

Situati a Mazzo di Rho e con una superficie di 5000 metri quadrati, operiamo da cinquant’anni nella produzione di imballaggi in cartone ondulato operando principalmente in Lombardia e Piemonte.

Nel corso degli anni abbiamo sviluppato conoscenze che ci hanno permesso di risolvere numerosi problemi relativi all’imballaggio.

Uno dei problemi più frequenti per i nostri clienti riguarda la protezione, durante il trasporto, dei beni. Normalmente molte aziende risolvono utilizzando interni in materiale plastico sagomato che, anche se funzionalmente adatto allo scopo, causa notevoli problemi di smaltimento.

Noi prediligiamo l’utilizzo del cartone ondulato anche per la realizzazione degli interni, in quanto esso garantisce, simultaneamente, risparmio dal punto di vista economico e sostenibilità grazie alla facilità di riciclo del cartone.

Il nostro contributo all’ambiente avviene anche attraverso scelte come, l’installazione di un impianto fotovoltaico, l’utilizzo di vernici non tossiche composte d’acqua e all’interno della produzione, l’installazione di una rete di recupero scarti di lavorazione che li destina al riciclaggio.